Cari amici, dirvi che durante i 4 giorni con il banchetto al Festival di EMMAS abbiamo avuto modo di constatare ancora una volta l'interesse dei cittadini per il collettivo che LIBERE ENERGIE vuole attendere; abbiamo avuto l'adesione come volontari e simpatizzanti di 7 persone; forse questo potrebbe sembrare un numero irrisorio, ma non è così perché crediamo che con piccoli passi si possono raggiungere importanti obiettivi.

L'Associazione che solo da poco ha ricevuto da parte della Regione il riconoscimento come ONLUS assegnandole il n° 2197 nel Registro Generale dei Volontariato, in questo tempo di vita, non potendo far molto, per mancanza appunto della suddetta registrazione, ha raggiunto però un buon risultato numerico di persone interessate. Un totale di 54 tra Soci Ordinari Volontari e Simpatizzanti, Con l'inizio del prossimo anno il nuovo direttivo ha già in programma, tra altre iniziative, un corso per il volontariato. 

Ricordo inoltre che chi fosse interessato nel ricevere informazioni e/o volesse integrarsi come Socio/Volontario/Simpatizzante di questa Opera lo può fare mandando una email a: infoale2010@libero.it

Detto questo, Auguro da parte mia e di tutti i membri dell'Associazione Libere Energie

Felici Feste!

Ginetto

Commenti