Cari amici di Libere Energie, vogliamo ringraziare ai concittadini che hanno trasformato questa domenica 08 gennaio, da una solita domenica in una domenica speciale.
Il pranzo itinerante che abbiamo espletato ha avuto un risultato più che soddisfacente, sia riguardo il fabbisogno alimentare (in principio si pensava alla distribuzione di 40/50 pasti, ed invece abbiamo confezionato e distribuito poco meno di 100), sia come disponibilità verso i più bisognosi da persone aperte a FARE e DARE, nonostante la crisi che incombe e le molte richieste di aiuto esistenti.
Pertanto, vogliamo ringraziare tutti gli amici che hanno contribuito al compimento di questa azione a favore dei Senza Fissa Dimora di Olbia e inoltre, dirvi che per il progetto globale di Libere Energie è importante riscontrare questa vicinanza da parte di molti, sia alla nostra Associazione, sia a questo collettivo che per noi è considerato l'ultimo nella sfera sociale.
Olbia si è dimostrata disponibile e altruista verso il prossimo, sinonimo questo, di un mutamento positivo dell'animo umano.
Ancora, grazie di cuore a tutti voi che avete collaborato; a noi, il grazie ci è stato dato da chi con un sorriso ha accettato le nostre buste!

A.L.E.

Commenti