ALL TOGETHER


 La giornata che si è svolta all’Expo, venerdì 12 giugno, sulla tematica degli stranieri, è stata interessante e proficua, gli aspetti prefissati, sensibilizzazione, informazione e confronto, sono stati raggiunti grazie agli autorevoli relatori e agli interventi dei rappresentanti invitati di cinque comunità straniere che risiedono ad Olbia, provenienti dal Senegal, Marocco, Pakistan, Egitto e Tunisia.
Ma anche un altro obbiettivo a noi caro, ha avuto un buon esito, quello di far sì che fosse una giornata di convivenza e amicizia, uno scambio di idee e ricerca di nuovi canali per far Rete, favorita da un   ricco buffet multietnico e dal buon clima esistente.

Oggi più che mai, noi che desideriamo e ci impegniamo per la realizzazione di un mondo più equo, abbiamo bisogno di unire le forze! Dobbiamo far sì che la forbice che separa povertà e ricchezza, disuguaglianza e uguaglianza sia sempre più stretta. Questo obbiettivo lo possiamo raggiungere, con maggior facilità e più efficacia, se svolgiamo un lavoro fianco a fianco, tra Pubblico e Privato, in sinergia, insieme.

ALL TOGETHER




 
 

Commenti