CAMPAGNA SOCI 2016

 Carissimi soci e amici sostenitori di LIBERE ENERGIE,
come prima cosa vi ringrazio per il sostegno che ci date e vi chiedo di continuare a farlo per permetterci di proseguire con le nostre attività a favore delle persone che vivono ancora in condizioni di estrema povertà, in particolare alle Persone senza dimora (Psd).

Ai soci voglio ricordare che la quota associativa dal passato 2015 è diminuita a € 30,00, ciò con l’auspicio di avere un maggior numero di associati, le quote per una Onlus sono fonte di finanziamento sicuro. Come sempre, all'inizio dell’anno siamo chiamati a confermare la nostra adesione e la nostra partecipazione, ma prima di avviare le operazioni di rinnovo dell’iscrizione invito tutte e tutti  a verificare la regolarità della situazione contabile, e dunque per accertare l'esistenza di eventuali arretrati, che andranno necessariamente saldati insieme alla quota del nuovo anno entro il 31 marzo 2016, affinché si possa partecipare all'Assemblea Generale che si svolgerà, come ogni anno durante il mese di maggio, chi fa il versamento in banca trova tutte le coordinate nel riquadro a fondo lettera.
A coloro, invece, che non si sono iscritti, ricordo che come socio effettivo si può partecipare in modo più attivo alla vita dell’Associazione, prendere parte alle Assemblee Generali con voce e voto, a tutte le iniziative, agli incontri, proporre idee, insomma collaborare in modo costruttivo, tutto con un unico fine, che è quello realizzare azioni sempre più adeguate a favore dei nostri assistiti secondo le finalità e lo stile con cui Libere Energie si distingue.
Ricordo inoltre che è possibile detrarre dalla dichiarazione dei redditi le quote associative e le somme donate a Libere Energie, perché è Onlus di diritto (ai sensi dell’art. 10 del D.legs. n. 460/1997). Allo scopo è necessario conservare il bonifico bancario del versamento da allegare alla dichiarazione.
Nel confermare l’impegno mio personale e dei membri del Consiglio Direttivo, auguro a tutti un sereno e proficuo 2016, nella speranza di viverlo UNITI, per il bene di tante persone che hanno bisogno del nostro sostegno.
Per qualsiasi chiarimento ed ulteriori informazioni, potete mandare una email a questo indirizzo associazione.liberenergie@gmail.com oppure chiamare al 320/0163622.
Vi abbraccio con affetto,  
Ginetto Mattana

 Associazione Libere Energie Onlus Olbia IBAN: IT14 T033 5901 6001 0000 0012 049
Sede legale Via Vittorio Veneto, 9 Olbia





Commenti